11 febbraio 2009

Alti e bassi

Beh, si, sono ancora inoccupato e fuori piove (oggi no, però!)
Si continua a rispondere a proposte di lavoro a tempo pieno, conscio di avere al mio fianco persone che mi vogliono bene e lontano altri che anche qualcosa di più.

Ieri mi hanno detto che non mi devo abbattere, che è un momento duro per un sacco di persone, ma che ho la fortuna di avere delle spalle forti che mi sorreggono (e non solo le mie) in momenti di difficoltà come questi.

E' un momento di transizione, anche se nel momento meno indicato. Ma sopravviveremo anche a questo, e una sera ci ritroveremo a ridere di un passato prossimo pieno di interrogativi, di alti e di bassi.

Ah la rivoluzione è solo a fini dimostrativi

Alzo gli occhi e due vasi di tulipani viola mi ricordano che loro sì che sono in una condizione peggiore! Bravi tulipani!